Orrore a Torre Annunziata. Minaccia la sua vicina di casa con un punteruolo e poi la violenta. In manette 41enne accusato di violenza sessuale. L'aggressione è avvenuta a due passi dalla caserma dei Carabinieri. La vittima è scappata e ha chiesto aiuto i militari, intervenuti prontamente per bloccare e arrestare l'aggressore.

Questa notte i carabinieri hanno arrestato per violenza sessuale un 41enne del posto. I militari – allertati dalla vittima che si era recata in caserma – sono intervenuti nell’appartamento della donna e lì hanno trovato l’uomo, ancora in casa, che rovistava tra i mobili. Le indagini dei militari hanno permesso di accertare che il 41enne, vicino di casa della vittima, si sarebbe intrufolato nell’appartamento della donna e avrebbe abusato di lei sessualmente minacciandola con un punteruolo in metallo. L’arrestato è in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"