Orrore alla stazione della circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. Questo pomeriggio una giovane di 24 anni è stata violentata all’interno dell’ascensore, che conduce al binario 3.

La giovane è stata vista con i vestiti stracciati piangere al telefono, intorno alle 18, mentre raccontava alla madre quanto le era accaduto.Secondo una prima ricostruzione la vittima è stata circondata da più persone, che hanno poi abusato di lei. In evidente stato confusionale, è stata poi trasportata all’ospedale di Villa Betania, dove ha denunciato tutto alla polizia.

Al momento il numero delle persone, protagoniste di questo vile gesto, è ancora indecifrato. La scientifica si è diretta sul posto per i primi rilievi del caso.

"Questi vigliacchi saranno presi. Meritano una punizione esemplare. Nessuna pietà – ha dichiarato Umberto De Gregorio, presidente dell'Eav- Il nostro personale e le nostre telecamere sono a disposizione e stanno collaborando attivamente minuto per minuto con le forze dell'ordine".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"