Orrore in Circumvesuviana: 24enne violentata in ascensore
Il vile gesto è avvenuto a San Giorgio. Vittima trovata in lacrime e con i vestiti stracciati, poi la denuncia alla polizia
05-03-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Orrore alla stazione della circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. Questo pomeriggio una giovane di 24 anni è stata violentata all’interno dell’ascensore, che conduce al binario 3.
La giovane è stata vista con i vestiti stracciati piangere al telefono, intorno alle 18, mentre raccontava alla madre quanto le era accaduto.Secondo una prima ricostruzione la vittima è stata circondata da più persone, che hanno poi abusato di lei. In evidente stato confusionale, è stata poi trasportata all’ospedale di Villa Betania, dove ha denunciato tutto alla polizia.
Calcio violento. Week end nero in Campania, arbitri aggrediti e risse in campo
Ad Acerra la mamma di un giovane arbitro aggredita da tesserati e genitori
Al momento il numero delle persone, protagoniste di questo vile gesto, è ancora indecifrato. La scientifica si è diretta sul posto per i primi rilievi del caso.
"Questi vigliacchi saranno presi. Meritano una punizione esemplare. Nessuna pietà – ha dichiarato Umberto De Gregorio, presidente dell'Eav- Il nostro personale e le nostre telecamere sono a disposizione e stanno collaborando attivamente minuto per minuto con le forze dell'ordine".
Sondaggio
Risultati
