Ospedale Boscotrecase, petizione al ministro Speranza per reparto rianimazione
L'iniziativa è stata lanciata da Orfeo Mazzella, prossimo potenziale candidato alle Regionali con il Movimento 5 Stelle
06-03-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una petizione online, diretta al ministro della Salute, Roberto Speranza per chiedere il reparto rianimazione all’ospedale di Boscotrecase.
L’iniziativa è stata di Orfeo Mazzella, prossimo potenziale candidato alle Regionali nella lista del Movimento 5 Stelle, che ha subito avviato una raccolta di 500 firme sul web.
Boscotrecase in lutto: morto il ragioniere Alberto Accardo
E’ stato docente al “Graziani di Torre Annunziata: aveva 75 anni
“Il presidio ospedaliero ha la presenza dell’Utic, ma non dell’emodinamica (mai entrata in funzione)- ha dichiarato lo stesso Orfeo Mazzella- Inoltre c’è la chirurgia, l'ortopedia e la medicina, un pronto soccorso e un solo servizio di anestesia, ma non la rianimazione. I cittadini chiedono al ministro Speranza di fornire il servizio con immediatezza. Il presidio ospedaliero è due terzi ancora incompiuto e un intero lotto è murato e abbandonato con l'idea di un rilancio mai arrivato. L' emergenza sanitaria dovuta alla diffusione planetaria del Coronavirus fa comprendere l’importanza strategica dei servizi di Rianimazione”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"