E' quasi vicino al Covid Free l'Ospedale di Boscotrecase. Il miglioramento della situazione contagi è evidente anche al Sant'Anna-Madonna della Neve, che oramai da un anno e mezzo accoglie solo casi dedicati. Attualmente nel presidio ospedaliero sono ricoverate ben 22 persone, di cui una in rianimazione.

Un quadro davvero incoraggiante, dovuto anche alla campagna vaccinale che sta procedendo comunque con qualche difficoltà.

Questa mattina il governatore Vincenzo De Luca ha confermato che in Campania sarà confermato l'utilizzo della mascherina anche all'aperto. Un'ipotesi che non piace al direttore sanitario di Boscotrecase Savio Marziani. "Sono assolutamente contrario alla politica che si sta adottando in questo momento. Credo che si debba togliere l'obbligo almeno quando ci si non trova in luoghi non chiusi. L'utilizzo della mascherine, nell'ultima fase dell'epidemia, non è che sia stata essenziale per evitare nuovi contagi".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"