Ospedale Boscotrecase vicino al Covid Free. Marziani: “Contrario a mascherine all’aperto”
Sono solo 22 le persone attualmente ricoverate al Sant'Anna-Madonna della Neve. Il direttore sanitario contro la direttiva di De Luca
22-06-2021 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E' quasi vicino al Covid Free l'Ospedale di Boscotrecase. Il miglioramento della situazione contagi è evidente anche al Sant'Anna-Madonna della Neve, che oramai da un anno e mezzo accoglie solo casi dedicati. Attualmente nel presidio ospedaliero sono ricoverate ben 22 persone, di cui una in rianimazione.
Un quadro davvero incoraggiante, dovuto anche alla campagna vaccinale che sta procedendo comunque con qualche difficoltà.
Boscotrecase. Antonio Tufano eletto coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
Punterà su giovani, ambiente e legalità per il futuro del circolo
Questa mattina il governatore Vincenzo De Luca ha confermato che in Campania sarà confermato l'utilizzo della mascherina anche all'aperto. Un'ipotesi che non piace al direttore sanitario di Boscotrecase Savio Marziani. "Sono assolutamente contrario alla politica che si sta adottando in questo momento. Credo che si debba togliere l'obbligo almeno quando ci si non trova in luoghi non chiusi. L'utilizzo della mascherine, nell'ultima fase dell'epidemia, non è che sia stata essenziale per evitare nuovi contagi".
Sondaggio
Risultati
