La sala d’attesa trasformata in camera di reparto con pazienti in attesa per giorni. L’inaugurazione della Tac, con la tecnologia tra le più moderne utilizzate fino ad oggi. Ed ancora foto di condizioni pessime di bagni e reparti. Come se non bastasse, alcune morti ‘sospette’ che hanno destato molto clamore.

L’ospedale Sant’Anna e Madonna della Neve di Boscotrecase riesce a raggiungere i picchi di visibilità sia in positivo che in negativo. Fortunatamente, questa volta, dopo le immagini che abbiamo riportato nei giorni scorsi, la notizia dell’apertura del nuovo reparto di cardiologia all’avanguardia potrebbe rincuorare in tanti. Ovviamente strada tutt’altro che in discesa anche se il traguardo si vede da lontano: lavori ultimati ma mancano ancora alcuni collaudi.

Dalla direzione sanitaria preferiscono non ufficializzare ancora la notizia anche se il sindaco della cittadina alle pendici del Vesuvio, Agnese Borrelli, si dice fiduciosa: “Fin dall’inizio dei lavori gli uffici non hanno posto alcun problema tecnico, rilasciando subito la Scia per l’apertura del cantiere. Il collaudo delle macchine, che ancora manca, spetta alla Siemens, l’azienda fornitrice delle attrezzature. Spero – conclude il primo cittadino di Boscotrecase – che la procedura riesca ad ultimarsi in una ventina di giorni”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"