Il sindaco di Poggiomarino Maurizio Falanga ha preso parte al sit-in di sabato scorso per manifestare a favore del potenziamento di Villa Malta, l'ospedale di Sarno.

 "Una volta sinceratomi assieme al collega sindaco di Sarno, Giuseppe Carfora, che il nosocomio sarnese non rischiasse la chiusura, ho tirato un respiro di sollievo e ho deciso di prendere parte al sit-in per ricordare quanto fosse importante anche per la comunità poggiomarinese l'ospedale di Sarno" ha raccontato il primo cittadino.

“Non si è manifestato contro qualcuno o qualcosa ma a favore di un potenziamento necessario per la struttura e per tutti i cittadini dei paesi limitrofi. Dopo la chiusura del Mauro Scarlato di Scafati e la riconversione a polo per broncologia e pneumologia, Villa Malta è diventato per noi primo punto di riferimento per il pronto intervento e metteremo tutte le energie in campo perché possa accrescere la sua capacità ricettiva", ha assicurato Falanga.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"