Circa 400mila euro destinati alla riqualificazione di strade e parchi giochi a Ottaviano.

Lo ha annunciato il consigliere delegato ai lavori pubblici Vincenzo Caldarelli. Si tratta di lavori di riasfaltatura di alcune strade come via Lucci, da P.zza Giovani Paolo II a Via Nicola Branca, via Silenzio II tratto, via Tributa, via Recupe e via Domenico Confuorti, via Trappitella, via Palomba e via Vicinale Carmine.

Altri lavori riguarderanno la sostituzione delle caditoria di via san Michele e via Palazzo del Principe, mentre lavori di riqualificazione interesseranno la zona di via dei Pini, via Vecchia Palma.

I soldi recuperati verranno reinvestiti anche per i parchi giochi, situati nelle aree di Palazzo Mediceo, via Ferrovia dello Stato, via Ammirati e via Recupe.

“Tale piano di riqualificazione mira a un rifacimento ad ampio raggio delle strade di Ottaviano e a migliorare i parchi giochi, verso i quali da sempre prestiamo grande attenzione – ha spiegato il consigliere Caldarelli -. Come amministrazione Capasso, ci occupiamo costantemente della risoluzione di problematiche relative a strade periferiche e non, lasciate al loro destino da diversi anni. Finalmente portiamo a termine opere dimenticate, in quartieri mai seguiti in passato”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"