In occasione della Giornata della Memoria il comune di Ottaviano organizza il convegno dal titolo “Se questo è un uomo: per non dimenticare”.

L’evento si terrà mercoledì 30 gennaio, alle 16.30, nella sala consiliare “Pasquale Cappuccio” della Casa Comunale di Ottaviano in piazza Municipio.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Luca Capasso e degli assessori Virginia Nappo e Biagio Simonetti, si terranno le relazioni del professor Paolo Amodio (docente di Filosofia Morale all’Università Federico II di Napoli) e del professor Giancarlo Lacerenza (docente di Lingua e Letteratura Ebraica Biblica e Medievale all’Università Orientale di Napoli). Moderatrice sarà la dottoressa Marisa Squillante, coordinatrice corsi di studio Lettere Classiche all’Università Federico II di Napoli.

L’evento beneficia del patrocinio morale del Cirtam (Centro Interdipartimentale di Ricerca dal Tardo Antico al Moderno).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"