Si terrà domenica 17 dicembre alle ore 19.00 nella chiesa di San Giovanni Battista il concerto natalizio organizzato dal direttore artistico il tenore Aniello Sepe eccellenza della lirica ad Ottaviano. Alla kermesse, che andrà in scena nella chiesa del centro storico ottavianese, parteciperà Katia Ricciarelli soprano del panorama internazionale, ospite d’onore che arriverà per la prima volta nella cittadina ottavianese e con il maestro Sepe sarà lei la protagonista della serata. Dall’Ave Maria di Shubert ai celebri e tipici canti natalizi il pubblico sarà proiettato in un’atmosfera magica anche grazie alla partecipazione del tenore Roberto Cresca e il soprano Viria Cavallino.

Ad annunciare la sua presenza anche Gianni Molaro, lo stilista sangiuseppese di fama internazionale. Una serata che si preannuncia già un successo e organizzata dal tenore Sepe che da sempre riserva alla sua città natale un amore incondizionato. A presentare la serata la conduttrice e giornalista Giovanna Salvati.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"