E' un avviso diretto e senza mezzi termini. Il sindaco di Ottaviano lancia un ultimatum a Forza Italia. 

"La coalizione che mi sostiene è nata sulla base della chiarezza dei programmi e sulla concretezza: a distanza di pochi mesi dalla sua nascita, ritengo che questi principi siano non solo validissimi, ma indispensabili per proseguire. Ecco perché mi aspetto da tutte le forze della coalizione (e in particolare da quelle che esprimono una rappresentanza in giunta) la massima trasparenza e chiarezza di intenti. Viceversa, le strade possono anche dividersi". A dichiararlo è il sindaco di Ottaviano, Biagio Simonetti, che interviene sulle recenti vicissitudini che hanno caratterizzato la vita dell'amministrazione comunale.

Simonetti aggiunge: "Non è un mistero che io mi riferisca al gruppo consiliare di Forza Italia, composto dal solo consigliere Giorgio Marigliano, con il quale ci sono interlocuzioni e confronti continui. Tutto legittimo, ma se i rapporti non dovessero essere più chiari, allora è meglio interrompere ogni forma di collaborazione e uscire dalla giunta".

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"