Ottaviano, in arrivo la Forum Card
Secondo anno con agevolazioni e sconti per quasi 8000 cittadini
12-11-2015 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Circa 8000 beneficiari, 170 attività aderenti, sconti e agevolazioni in tutti i settori commerciali presenti in città: la Forum Card di Ottaviano si arricchisce e riparte quest’anno con una serie di novità importanti, presentate nel corso di una conferenza stampa dal sindaco Luca Capasso, dall’assessore al commercio Aniello Giugliano, dal presidente dell’Ascom Pasquale Ugliano e dalla vicepresidente del Forum dei Giovani Ylenia Prisco. Proprio il Forum dei Giovani e l’Ascom hanno dato vita all’iniziativa, per il secondo anno consecutivo, alla quale il Comune di Ottaviano ha dato il suo patrocinio.
Si rinnova il Forum dei Giovani di Vico Equense
Tutte le informazioni utili sul sito ufficiale del comune
Fino al 30 aprile i cittadini di Ottaviano dai 18 ai 30 anni e dai 65 agli 80 anni (una platea di circa 8000 cittadini) riceveranno a casa la card che consentirà loro di usufruire di convenzioni, agevolazioni e sconti in 170 esercizi commerciali della città. La distribuzione delle card è già partita: chi non la riceverà, a causa di eventuali disguidi postali, potrà comunque ritirarla presso l’ufficio commercio del Comune di Ottaviano. Rispetto allo scorso anno, il numero di attività che hanno aderito sono più che raddoppiate: da 78 a 170.
“E’ il segno – spiega il sindaco Luca Capasso - di una grande sinergia tra Comune, Ascom e Forum dei Giovani. Tutti abbiamo lavorato per migliorare l’economia del nostro territorio e dobbiamo proseguire su questa strada”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Ylenia Prisco, del Forum dei Giovani: “Siamo fiduciosi del fatto che l’iniziativa avrà successo: si tratta di un incentivo a migliorare le attività commerciali della zona”.
Infine il presidente Ascom Pasquale Ugliano: “Cresce la fiducia dei commercianti verso associazioni come la nostra e verso il Forum, oltre che nei confronti del Comune. È un ottimo segnale: insieme si può crescere ancora di più”.
Sondaggio
Risultati
