Ottaviano, luci spente in ricordo di Angelo Vassallo
L'iniziativa a Palazzo Mediceo per non dimenticare il barbaro omicidio del sindaco di Pollica
02-09-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Comune di Ottaviano ricorda il sesto anniversario della barbara uccisione del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, aderendo all’iniziativa della Fondazione Vassallo, che ha invitato a spegnere per un minuto le luci nelle piazze o nei luoghi simbolo delle città, in segno di lutto e riflessione, il giorno 5 settembre alle 21.
Omicidio Vassallo: quel “buco” di 23 minuti che ha tradito Cagnazzo
Secondo il Gip "sapeva prima del delitto e si è attivato subito per depistare". Ma su fb decine di messaggi di solidarietà: “Ha sgominato clan, la verità verrà fuori”
A Ottaviano saranno spente le luci del giardino di Palazzo Mediceo, simbolo della cittadina vesuviana e presidio di legalità. Spiega il sindaco Luca Capasso: “Abbiamo raccolto l’invito di Radio Antenna Uno e de La Provincia on line, che stanno promuovendo l’iniziativa della Fondazione Vassallo. La scelta di Palazzo Mediceo non è causale: è un bene confiscato restituito alla cittadinanza ed è un luogo dove oggi viene riaffermata la legalità e la partecipazione”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"