Riapre lunedì il primo tratto di via Cesare Ottaviano Augusto, l’importante strada che dal centro cittadino conduce fino al palazzo Mediceo di Ottaviano. La ditta incaricata ha completato una prima parte dei lavori e la strada tornerà parzialmente fruibile dall’inizio della prossima settimana.

Un risultato importante, secondo il sindaco di Ottaviano Luca Capasso, che spiega: “E’ stato raggiunto l'ennesimo obiettivo dall'amministrazione comunale. Ormai il cantiere, che per anni è stato fermo, è una realtà e procede spedito, con buona pace dei gufi e di chi rema contro per partito preso”. 

Sempre dal settore delle opere pubbliche arriva un’altra buona notizia: è stato finanziato, con 200mila euro, il rifacimento dell’impianto di illuminazione interna del palazzo comunale e dei plessi scolastici di via Lucci e via Pappalardo. In tutti e tre gli edifici pubblici saranno, inoltre, installati degli impianti fotovoltaici   

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"