Ritenute non pagate nel 2013: sequestro di beni per oltre 1,7 milioni di euro della Guardi di Finanza di Ottaviano ad una nota casa di cura del vesuviano.

Nella mattinata di martedì 22 maggio, nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Nola, è stata data esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP presso il Tribunale di Nola finalizzato alla confisca "per equivalente" di circa 1.712.844,60 milioni di euro, nei confronti di una nota casa di cura della zona vesuviana nonché del suo legale rappresentante.

Le indagini sono scaturite da una denuncia trasmessa dall'Agenzia delle Entrate Direzione Provinciale II di Napoli, dell’ufficio territoriale di Nola che, nell'ambito del controllo automatizzato della dichiarazione modello 770 per l'anno 2013, nei confronti della casa di cura, ha accertato che il rappresentante legale non ha versato, entro il termine previsto per la presentazione della dichiarazione annuale di sostituto d'imposta, le ritenute dovute sulla base della stessa dichiarazione ed ammontanti a più di 1,7 milioni di euro.

Il provvedimento è finalizzato a cautelare le somme di denaro presenti sui conti correnti, i beni mobili ed immobili di proprietà della società e del legale rappresentante, indagato per la suddetta condotta illecita di omesso pagamento delle ritenute dovute relativamente all'anno 2013.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"