Sequestro di beni immobili e disponibilità finanziarie per oltre 1 milione di euro eseguito nei confronti di una nota casa di cura di Ottaviano e del suo rappresentante legale.

La Guardia di Finanza di Napoli, al termine di una indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola, in collaborazione con le Fiamme Gialle di Ottaviano, ha eseguito nei confronti di una società di Ottaviano operante nel settore sanitario, nonché dell’amministratore della stessa, un provvedimento di sequestro preventivo “per equivalente” di beni per l’ammontare di 1.081.554,62 milioni di euro.

Gli accertamenti delle Fiamme Gialle vesuviane sono scattati in seguito alla revoca della procedura concorsuale del concordato preventivo, posta in essere per il mancato versamento di ritenute fiscali per un importo superiore alla soglia di punibilità di euro 150mila euro. La cattiva gestione della società ha portato l’azienda al dissesto e, successivamente, al fallimento, danneggiando la struttura sanitaria, unica nel territorio vesuviano, con unità di Pronto Soccorso ed un organico di circa 180 dipendenti.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"