Con l’invio degli atti alla stazione unica appaltante è iniziata la procedura di gara per la riqualificazione di via Zabatta ad Ottaviano. Sono stati stanziati 200mila euro, che serviranno a riasfaltare il tratto di competenza del comune e a rifare i marciapiedi.

La strada è a metà col comune di San Giuseppe Vesuviano: l’amministrazione comunale di Ottaviano provvederà ad asfaltare e riqualificare un tratto di circa un chilometro, poi il Comune di San Giuseppe dovrà completare l'opera, per quanto di sua competenza.

Spiega il sindaco Luca Capasso: “Finalmente sconfiggiamo la burocrazia e rimettiamo a posto una strada disastrata da anni: da quando mi sono insediato, via Zabatta è una delle priorità dell’amministrazione comunale di Ottaviano e i residenti in quella strada lo sanno. Sanno che i loro disagi sono anche i miei e che non sarò soddisfatto fino a quando la Zabatta non sarà riqualificata. Ma ormai l’iter è partito, grazie anche all'impegno del consigliere delegato Giuseppe Ruotolo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"