Avevano nascosto in un deposito clandestino 840 kg di sigarette di varie marche dal valore di 150.000 euro. Arrestati due contrabbandieri napoletani di 41 e 32 anni. 

In particolare, i militari del 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Napoli, durante un servizio di controllo economico del territorio, seguivano un’autovettura sospetta fino ad un box al cui interno erano custodite 80 casse di sigarette, di varie marche destinate ad alimentare le piazze partenopee. I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno tratto in arresto nel quartiere “San Carlo Arena” i due contrabbandieri. 

Le sigarette sono state sottoposte a sequestro, unitamente al deposito, ad una autovettura e a 3.100 euro in contanti, mentre i responsabili sono stati tratti in arresto e condotti presso la casa circondariale di Poggioreale, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Dall’inizio del 2023 il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato oltre 11 tonnellate di tabacchi di contrabbando, denunciando 26 soggetti, di cui 10 tratti in arresto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"