Il tecnico della Juve Stabia Nunzio Zavettieri è intervenuto in conferenza stampa ai microfoni di Radio Sant’Anna nel post-partita di Paganese – Juve Stabia, match conclusosi con il risultato di 4-3. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo partiti male, poi abbiamo fatto il gol, sono arrivati altri due errori. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo però è stato inutile. Le responsabilità sono mie. L’aspetto positivo che posso trovare è stata la reazione che abbiamo avuto. Ho preferito far giocare Izzillo dal primo minuto perché era sicuramente più in forma degli altri. Contessa? Veniva da un infortunio alla caviglia e sia Giovedì che Venerdì non si è allenato perciò non è partito dall’inizio. Non ho nulla da dire ai ragazzi per quanto riguarda il loro impegno.”

Stefano Del Sante, autore della rete del 4-3 delle vespe ha parlato in conferenza stampa analizzando il match di oggi ed il rigore sbagliato durante il recupero. “Penso che i problemi non siano i calci di rigore – ha dichiarato l’attaccante ai microfoni di Radio Sant’Anna - Nel calcio succedono queste cose. Il problema è un altro: abbiamo fatto un secondo tempo davvero importante, con grinta, quello che non abbiamo fatto nel primo tempo. La colpa è di tutti. Per quanto riguarda me, per trovare la condizione devo giocare. Posso ancora fare molto meglio. Mi dispiace perché potevamo pareggiare una partita che era ormai persa. Per come siamo messi adesso non possiamo fare niente. Adesso bisogna stare uniti e tranquilli insieme ai tifosi che ci aiuteranno capendo il momento. Play-out? Non ho nessun tipo di paura del genere.”

Anche Francesco Nicastro, attaccante delle vespe e autore di una doppietta, è intervenuto in sala stampa nel dopo-partita di Paganese – Juve Stabia: “Una doppietta che non è servita a nulla – ha annunciato il calciatore - Abbiamo regalato il primo tempo agli avversari. Con un po’ di fortuna potevamo portare anche i 3 punti a casa. Bisogna rimboccarci le maniche e guardare avanti. Nel secondo tempo abbiamo fatto un’ottima gara tenendo il match fino alla fine. Se non ci fossero stati gli errori del primo tempo avremmo parlato sicuramente di un’altra gara.”


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La cronaca del match