Pagani. Gli uomini della Guardia di Finanza del nucleo operativo di Scafati, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto nell’abitazione di un cinquantenne paganese un fucile calibro 16”, solitamente utilizzato per battute di caccia. L’arma in questione è stata trovata in camera da letto, nascosta sotto al materasso ed avvolta in un panno di stoffa; dalla matricola riportata sul fucile, modificato inoltre al fine di accorciare le due canne , le Fiamme Gialle hanno potuto stabilire che lo stesso veniva trafugato durante un furto nella vicina cittadina di Angri dieci anni prima.
L’Autorità Giudiziaria di Nocera ha imposto gli arresti domiciliari al cinquantenne paganese, su cui pendono le accuse di detenzione abusiva di armi, di ricettazione e di alterazione di caratteristiche meccaniche e dimensioni dell’arma da fuoco. Sono state inoltre ordinate le indagini balistiche, disposte dal sostituto procuratore Gianpaolo Nuzzo, al fine di risalire ad altri eventuali reati legati al fucile sequestrato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"