Non è ancora chiaro il movente che ha fatto scatenare il raptus omicida. Probabilmente si tratta comunque di futili motivi. Si chiama Aniello Giordano, l'omicida, con problemi psichiatrici, che oggi, intorno alle 10, a Pagani (Salerno), ha ammazzato la madre, Anna De Martino, 85enne, scagliandosi contro di lei con un corpo contundente. Probabilmente l'uomo, 52enne, ha smontato un piede di un letto e ha colpito la donna al termine di una lite per futili motivi.

L'omicida è stato rintracciato mentre vagava per la strada, in stato confusionale. L'uomo era in cura al Cim, il Centro di igiene mentale. Indagano i carabinieri di Pagani, supportati da Nucleo Operativo Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e coordinati dal pm. I militari sono stati allertati dai sanitari del 118, avvertiti, a loro volta, dai familiari della vittima. Quando sono arrivati nell'abitazione non hanno trovato l'uomo che girovagava per le vie di Pagani.

L'uomo, dopo aver ammazzato la madre, è andato a casa della sorella e ha detto di aver litigato con lei. La donna, allora, preoccupata, ha allertato i sanitari del 118 che una volta giunti sul posto hanno contattato i carabinieri.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"