Le pagelle dei bianchi

Salineri 5,5 : Viene chiamato realmente in causa una sola volta in novanta minuti, e la risposta non è impeccabile, sul gol dell ‘Arzanese non è esente da colpe.

Tancredi 5,5 : Si fa infilare facilmente in occasione del vantaggio “blaugrana”, errore di posizione e di concentrazione,  può fare sicuramente di più

Guarro 6 :  Partita ordinata per il capitano, tocca una marea di palloni quando l ‘Arzanese si rintana nella propria metà campo, non è il suo mestiere e la manovra ne risente, in fase difensiva è però impeccabile

Rinaldi 6: Idee confuse per il metronomo oplontino, sbaglia tanti suggerimenti, soffre le rare incursioni dei centrocampisti avversari, esce all ‘inizio della ripresa, sintomo di una condizione non ottimale.(dal 1’st Toscano 6,5 : Parte dalla panchina a causa di una leggera influenza, la squadra con lui in campo assume un ‘altra fisionomia, è insostituibile)

Velotti 6 : In tandem con Guarro  è autore di una prestazione concreta e solida, anche se gli attaccanti dell ‘Arzanese latitavano..

Viglietti 7 : Si disimpegna alla grande in posizione di terzino sinistro, il suo è un moto perpetuo, arriva spesso sul fondo ma pecca nell’ ultimo passaggio, ma non gli si poteva chiedere di più.

Gargiulo 6 : Solito apporto di corsa e sostanza, ma non era nella sua migliore gionata.

Palmieri 7 : Continua ad esprimersi su altissimi livelli, mezzala , play, per lui non fa differenza, sta diventando una pedina  importantissima nello scacchiere di Grimaldi.

Balzano 8,5 :  Per lui parla il tabellino , va in rete al 9’al 29’ ed al 43’, una tripletta fantastica , va in doppia cifra(11) e siamo soltanto agli albori del campionato ,  nel giorno di Halloween si traveste da “acchiappafantasmi”  e scaccia le streghe della sconfitta .

Manzo 6,5 : Non è in grandissima giornata, ma gli basta accendersi per qualche minuto per diventare imprendibile, altro fantastico assist per Balzano, esce stremato a causa di un disturbo intestinale ( dal 33’st  Gallinaro sv)

Mallardo 6,5 : Per un bomber come lui ha del clamoroso la palla gol sprecata per eccesso d’altruismo, evidentemente con Balzano vuole rafforzare l ‘intesa, ma a tu per tu con il portiere bisogna pensare a buttarla soltanto dentro, è comunque pimpante e nella ripresa si inventa una gran giocata per mandare in rete Balzano, che dire? Scusate il ritardo. (dal 39’st Castiglione sv.)

All. Grimaldi 6,5 : I suoi falliscono l ‘approccio al match, nonostante gli avvertimenti , in settimana si era ripetuto come un mantra “ questa partita non va sottovalutata”, per poco la frittata non è stata fatta, ma il Savoia non poteva fallire e non l ‘ha fatto. L’ esperimento  dell’attacco pesante ha dato indicazioni positive, anche se l ‘affinità tra i tre è da migliorare, intanto l ‘Ercolano resta li a portata di mano, e questa è la notizia migliore.

Raffaele Criscuolo

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il post-gara

Il successo

Il live

Il pregara