Pagelle di Benevento-Savoia: dal 5 di D'Appolonia al 6,5 di Sirigu
Bene anche capitan Scarpa e Gragnaniello. Prova da incubo anche per Cremaschi
25-01-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Le pagelle dei bianchi:
Gragnaniello 6,5: Ancora una volta l’estremo difensore è uno dei migliori. Para anche il rigore di Eusepi, ma non può nulla sulla respinta.
Riccio 5,5: Partita diligente per il difensore fortemente voluto da Papagni. Sulla sua prestazione pesa il rigore dubbio concesso al Benevento.
Sirigu 6,5: Ancora un ottima partita per il centrale dei bianchi. Annulla Marotta e si concede anche qualche discesa offensiva.
Verruschi 6: Dimentica in fretta gli orrori della sfida di sabato scorso e si cimenta in una prestazione sufficiente.
Cremaschi 5: Dalle sue parti arrivano sempre i pericoli maggiori. Campagnacci è un vero e proprio incubo per il biondo esterno del Savoia.
Saric 6,5: Partita molto ordinata per il regista dei bianchi. Non perde mai la palla ed ha una buona visione di gioco. Pecca solo in velocità d’esecuzione.
Pizzutelli 5,5: Tanta grinta in campo per l’ex Torres, che comunque conferma di avere ancora tanta ruggine. Prezioso in copertura (38’st Sanseverino sv).
Mercadante 6: Qualche spunto sopraffino per il nuovo terzino oplontino. Svolge bene il suo compito in entrambe le fasi.
Partipilo 6: Nel primo tempo è la sua l’unica occasione del Savoia. Per il resto partita di grande sacrificio per tutto il campo (28’st Corsetti 5: Non ne prende una).
D’Appolonia 5: Schierato da falso nueve conferma di non essere a suo agio in quel ruolo. Perde, come al solito, il confronto fisico con gli avversari (17’st Cipriani 6: Qualche buona sponda, ma non può essere sempre lui il Salvatore della patria).
Scarpa 6,5: Altra ottima prestazione per il capitano, che gioca per due. Qualche sua galoppata meriterebbe sorte migliore.
Papagni 6: Il Savoia è ben abbottonato per resistere alla capolista e viene condannato solo da un episodio dubbio. In avanti è invece il solito ‘pianto greco’, urge aiuto dal mercato sennò diventa veramente dura.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"