Pagelle di Casertana-Savoia: dal 4 di Papagni al 6 di Gragnaniello
Il tecnico tra i maggiori responsabili. Male anche gli altri
04-05-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Le pagelle dei bianchi:
Gragnaniello 6: Ci mette i guantoni ogni volta che può. E’ commovente su Agodirin e Cissè, ma è incolpevole su tutti i gol presi.
Riccio 4: Mancino gli sguscia via da tutte le parte e per il Savoia sono sempre dolori. Ha colpe sostanziali su almeno un paio di gol.
Checcucci 5: Dà vita a un bel duello con Cissè che lo beffa solo con una conclusione imprevedibile. E’ uno di quelli che tenta di non affondare subito.
Sirigu 4: Giornata storta anche per il difensore siciliano, che si vede arrivare ogni volta dalle sue parti almeno due giocatori della Casertana. Ammonito, salterà il Messina.
Giordani 4,5: Corre letteralmente a vuoto per tutta la partita. Non spinge e quando copre non è per nulla impeccabile (25’st Cremaschi 5: Entra a risultato già compromesso. I miracoli non doveva di certo farli lui).
Boilini 5,5: Quanto meno si dà da fare per organizzare la manovra. Partita poco brillante, ma è l’unico ad impegnarsi (29'st Pizzutelli 5: Per lui vale lo stesso discorso di Cremaschi).
Saric 4: Ormai già da tempo il croato è l’ombra di se stesso. Lento e impacciato si becca anche un giallo che gli impedirà di essere in campo sabato.
Sanseverino 4: Un attimo di follia costa al Savoia l’inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Per il resto non ha per nulla entusiasmato.
Mercadante 4,5: Vaga per il campo durante tutto l’incontro senza trovare mai la posizione. Non aiuta a sufficienza i compagni.
Cornacchia 4: Più volte inserito fra i convocati come difensore, finisce per esordire da seconda punta. Ma qual è davvero il suo ruolo? (16’ Di Piazza 5,5: Di sicuro uno dei più attivi. Non viene rischiato perché in diffida, scelta a dir poco incomprensibile).
Partipilo 5,5: Un gol praticamente regalato da Fumagalli non può regalargli la sufficienza. Scompare per tutto il resto della partita.
Papagni 4: Squadra senza senso e atteggiamento imbarazzante. Per via della situazione surreale del Savoia spesso gli sono stati perdonati alcuni errori. La decisione di rinunciare a Di Piazza e Scarpa avrebbe meritato ben più di una domanda. Peccato ci sia il silenzio stampa…
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"