Le pagelle dei bianchi:

Marfella 5,5: Non deve compiere grossi interventi. Pecca un po’ di indecisione nell’azione del primo gol del Cimitile. Rischia grosso su De Stefano nel primo tempo.

Tancredi 6: Supera pian piano l’emozione dell’esordio e si lascia andare anche a qualche scorribanda offensiva.

Velotti 5: Che non fosse un leader difensivo lo si era capito già durante le amichevoli. Sbanda clamorosamente (come tutti) nel finale.

 Mocerino 5: Una sua incomprensione con Guarro può costare caro fin da subito. Il suo ritorno coi bianchi non è stato dei migliori.

Guarro 5,5: Nel finale si lancia in avanti, ma non morde come sempre. Da lui ci si aspetta sempre quel guizzo di classe, che stavolta non arriva.

Ercole 5: Fisico e corsa non bastano sempre. Gioca troppo contratto e sbaglia un paio di facili appoggi. Presto per una bocciatura, ma deve dare di più (20’st Palmieri 5,5: Non fa niente di meglio in tempo minore).

Rinaldi 5: In fase di rottura non sarebbe neanche male, ma dai suoi piedi non esce mai nulla di buono. Sembra ancora indietro di preparazione.

Toscano 6: Uno dei pochi a salvarsi. Ruggisce su ogni palloni, provando a proporsi appena può. Fossero tutti come lui…

Russo 5: Un attaccante davanti alla porta dovrebbe tirare, invece l’attaccante oplontino si perde sempre sul più bello (35’st Gallinaro sv).

Balzano 6,5: Il Re Mida dei bianchi. Non ha un pallone giocabile ed è spesso costretto a battagliare a centrocampo. L’unica occasione che ha non la spreca.

Manzo 5: Offre l’assist per il gol del momentaneo 1-0, ma per il resto sembra innamorarsi troppo del pallone. Tira sempre verso la porta, non la prende mai.

Grimaldi 5: Lavorare in un caos societario del genere non è facile e il risultato finale è un po’ figlio di tutto questo. La squadra però è lacunosa e dal mercato deve arrivare assolutamente qualcosa.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'analisi

Le formazioni

Il pregara