Le pagelle dei bianchi:

Gragnaniello 8: A turno i vari Fornito, Cori e Tortolano sbattono sul muro insuperabile eretto dal portiere dei bianchi. Un’altra prestazione da vero fuoriclasse.

Vosnakidis 5: Fa rimpiangere Checcucci. Dalle sue parti gli attaccanti del Cosenza passano quasi come se lui non ci fosse.

Riccio 5,5: Alle volte viene messo in mezzo nelle trame offensive dei locali e va in affanno. Va vicino al gol con un tiro a volo che finisce alto.

Sirigu 7: Provvidenziale in almeno due occasioni con i suoi interventi. Se i suoi compagni sono incerti lui è di sicuro in giornata.

Cremaschi 6: Qualche buona discesa sulla destra, poi tanto sacrificio per coprire le forti negligenze del compagno Vosnakidis.

Saric 5: Ancora una partita sottotono per l’esterno croato che perde palloni in quantità industriale. Sarebbe ora di farlo rifiatare.

Boilini 6,5: Finalmente Papagni lo impiega nel suo ruolo e il mediano dei bianchi offre una gara tutta fosforo e grinta. Da confermare di sicuro.

Verruschi 6,5: Un moto perpetuo sulla sua fascia di competenza. Si rende anche pericoloso con una staffilata ben respinta da Ravaglia.

D’Appolonia 6,5: Lotta come al solito su tutti i palloni, anche se non trova molta fortuna in fase realizzativa. E’ uno dei migliori ed esce sfinito (40’st Partipilo sv).

Ferrante 5: Approfitta della giornata di sole per abbronzarsi un po’. Tira una sola volta verso la porta spendendo la palla in curva (17’st Di Piazza 5,5: Fa movimento, ma l’impressione è che sull’ultima azione un attaccante come lui poteva fare di meglio).

Scarpa 5: E dire che questa volta sembrava dare segnali di ripresa, invece il capitano non si riprende dal torpore. Gioca da solo e ha scarso feeling coi compagni (30’st Pizzutelli sv).

Papagni 6: La muraglia del Savoia regge soprattutto grazie a Gragnaniello. I suoi potrebbero anche vincerla, ma visto l’andamento il pari è stato il risultato più giusto.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'intervista

Gragnaniello super a Cosenza

Il live