Le pagelle dei bianchi:

Marfella 5: Il suo errore costa grave al Savoia. Trae in inganno il compagno Guarro e permette ad Alyev di incunearsi e realizzare il gol partita.

Tancredi 6: Parte molto bene, poi anche lui è vittima di un terreno di gioco davvero infame. Ha ampi margini di miglioramento.

Velotti 6: Giornata di assoluta tranquillità per il centrale, vista anche l’inoperosità degli attaccanti dell’Hermes (34’st Russo sv).

Guarro 5: Il suo voto è chiaramente compromesso dall’episodio della rete locale. Per il resto sacrifica ancora una volta il suo atletismo per il bene della squadra.

Blasio 6,5: Ancora una volta è  lui il migliore dei bianchi. E’ l’unico che capisce come si deve giocare una gara così ostica. Peccato per qualche cross fuori misura.

Gargiulo 5,5: In fase di rottura prova sempre a fare il suo, ma in costruzione lascia molto a desiderare. Non è quello della promozione in Lega Pro.

Rinaldi 5: Eccessivamente nervoso, non riesce mai ad avere l’idea giusta per i suoi. La manovra risente delle sue amnesie.

Toscano 5,5: Nel primo tempo è uno dei pochi che prova a creare qualcosa davanti. Nella ripresa si perde come il resto dei suoi compagni.

Onda 5: I tanti complimenti giunti nelle ultime settimane gli avranno fatto un po’ male. Scompare dalla partita ancor prima di entrarci (25’st Di Micco 5,5: Non incide, ma di certo non gli si potevano chiedere i miracoli).

Balzano 5,5: Ha un solo pallone giocabile per tutta la partita e lo spara di poco alto. Per il resto è poco servito dai compagni.

Manzo 4,5: Se non gli riesce la magia diventa deleterio. Prova sempre la giocata personale, senza capire che con quel terreno di gioco è impossibile. Deve calarsi ancora nella categoria.

Grimaldi 5,5: La sua squadra perde per via di un episodio. Per il resto non rischia solo nulla, anche se in attacco grosse occasioni non sono arrivate. Ha una squadra incompleta e la colpa non è sua. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il post gara

L'analisi

il tabellino

Il pregara