Le pagelle dei bianchi:

Gragnaniello 7: Innesca un duello a distanza con Moscardelli che proprio non riesce a perforarlo. Ancora una volta se il Savoia non sprofonda è merito suo. Incolpevole sul siluro di Papini.

Riccio 5: Dalle sue parti arrivano sempre i pericoli maggiori. Distratto e poco reattivo rischia di far capitolare più volte i bianchi.

Checcucci 5: Moscardelli fa quello che vuole con il centrale oplontino, che va sotto anche a livello fisico. Giornata da dimenticare.

Sirigu 5: Per tutta la partita sembra il più in palla del pacchetto difensivo. Rovina tutto con l’indecisione nel finale.

Giordani 5: Un vero e proprio fantasma. Si fa notare per una conclusione dal limite, poi stenta a rendersi utile. (1’st Cremaschi 5,5: Non leva e non mette, però non fa danni).

Boilini 5: Deve ancora trovare affinità con il gruppo e gli schemi di Papagni. Sembra giunto da un altro pianeta (1’st Partipilo 5: Fuori dal gioco e senza idee).

Saric 5,5: Nel primo tempo cerca di dettare i tempi alla manovra, poi nella ripresa cala alla distanza. Perde qualche pallone di troppo.

Sanseverino 5,5: Piccolo passo indietro rispetto alla bella gara disputata contro l’Aversa. Per lui vale un po’ lo stesso discorso di Saric.

Verruschi 6: E’ uno di quelli che ci mette più impegno. Papagni lo sposta da sinistra a destra sfruttando la sua versatilità, poi lo toglie per gli attacchi finali (27’ D’Appolonia 5,5: Mezza incursione e niente più).

Leonetti 5: Doveva sostituire Scarpa all’esordio tra i professionisti, un’impresa per chiunque. Prestazione sicuramente da rivedere.

Ferrante 4,5: L’impressione che ha dato in queste prime due partite è che è ancora troppo acerbo. Ha un fisico importante, ma non lo fa valere mai.

Papagni 5: Sbaglia la scelta del modulo. Certo l’assenza di Scarpa è pesante, ma la sua squadra è apparsa senz’anima. Urge ritrovare l’entusiasmo delle prime quattro gare.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le interviste post gara

Ko a Lecce

Il live