Le pagelle dei bianchi:

Santurro 6: Non ha colpe sui gol, anzi è costretto ad una gran parata subito in avvio su Perrulli. Migliora anche nelle uscite.

Verruschi 5: Il difensore dei bianchi macchia la sua onesta partita con l’uscita a vuoto che libera Capodaglio per il gol del 2-1.

Checcucci 5,5: E’ l’unico del reparto arretrato che si salva un po’. Deve sopperire alla giornata storta di Sirigu, ma spesso è fuori posizione.

Sirigu 4,5: L’errore fatale che concede il rigore alla Lupa Roma gli condiziona tutta la gara. Ha di sicuro offerto prestazioni migliori.

Sabatino 5: Ha il merito di servire il delizioso assist a Del Sorbo per il primo pari. Per il resto viene automaticamente saltato dagli esterni locali.

Giordani 5: Schierato un po’ a sorpresa da Ugolotti mostra un po’ di ruggine. Fallisce una comoda occasione nel primo tempo dimenticandosi il pallone (13’st Di Piazza 4,5: Ha tre buone occasioni e le fallisce tutte. L’ultima addirittura sparando alto a pochi metri. Troppo egoista).

Malaccari 6: Finalmente uno spiraglio di luce per l’ex centrocampista del Gubbio. Dimostra grande sicurezza ed è il suo il lancio che avvia l’azione dell’1-1.

Sevieri 6: Match di grande sacrificio per il mediano capitolino, che pecca di lucidità in qualche occasione. (31’st Gallo sv).

Scarpa 6,5: Partita ordinata e di grande spessore per il capitano. E’ sempre pericoloso sulla sua fascia e conferma di trovarsi bene nel ruolo di ispiratore. Non tira un rigore eccellente, ma stavolta lo segna.

Sanseverino 5: Vaga per tutta la partita alla ricerca di una posizione che non trova mai. Ennesima partita evanescente (9’st D’Appolonia 5,5: Rende più vivace la manovra, ma pesa come un macigno il gol mangiato davanti alla porta).

Del Sorbo 7,5: Segna un gol da bomber di razza e si procura un rigore di furbizia. Il bandito è l’anima del Savoia ad Aprilia. Peccato per l’ingiusto giallo che gli farà perdere il derby con la Casertana.

Ugolotti 6: Il Savoia è ben messo in campo e paga solo qualche sbaglio del singolo. Sta pian piano trovando la quadratura del cerchio, anche se spera di aggiustare qualcosa con l’apertura del mercato.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le foto

Le interviste

Ugolotti cauto

La cronaca della partita

Le formazioni ufficiali

Lo striscione