Le pagelle dei bianchi:

Gragnaniello 7: E’ miracoloso in almeno due interventi su Caturano. Opera anche una chiusura da vero stopper per fermare Fella. Un leader.

Cremaschi 6: Finalmente una prestazione di spessore per l’esterno dei bianchi. Si guadagna il rigore con un buon inserimento.

Checcucci 6: Offre una buona prestazione in termini di sicurezza. Non crolla nemmeno nel momento di maggiore pressione del Melfi.

Sirigu 6: Anche lui svolge il suo compito senza troppe sbavature. Spazza via la sfera quando serve e non ci pensa su due volte ad atterrare l’avversario quando è in difficoltà.

Verruschi 5,5: Il più in difficoltà del reparto arretrato. Ammonito in maniera ingiusta per il fallo inesistente dell’1-0.

Gargiulo 6,5: Si è finalmente rivisto il guerriero della passata stagione. Appena la gara si accende lui prende per mano i compagni.

Sevieri 4: Non sappiamo cosa abbia detto all’arbitro, ma perdere la testa dopo nemmeno mezz’ora di gioco è davvero ingiustificato.

Giordani 5,5: Partita di grande sacrificio per l’ex Pistoiese, che perde un po’ troppo in lucidità. Esce stremato dai crampi (43’st Panariello sv).

Sanseverino 5: Ancora una partita nella quale non si capisce quale ruolo possa interpretare. Ha qualità che non sempre escono fuori (37’st D’Appolonia sv).

Di Piazza sv: Si fa male subito, ingiudicabile (27’pt Cipriani 6,5: Colpito da mille critiche, a volte anche pilotate e ingiuste, offre una gara di gran sostanza. Dà il via al rigore per il pari e fa salire la squadra conquistando tanti falli. Prestazione da professionista serio).

Scarpa 7: Per lui vale un po’ lo stesso discorso di Gargiulo. Realizza due rigori con freddezza, anche se uno con il brivido. Ovviamente non potrà essere sempre questo, ma per ora il Savoia se lo gode.

Papagni 6:  Buono l’esordio. Al Savoia sarebbe bastato non perdere e così stato. Certo ora non ha una squadra di fenomeni e dovrà aspettare qualche arrivo importante dal mercato per sperare nella salvezza.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Pari a Melfi

Il live