Le pagelle dei bianchi:

Gragnaniello 6: Ci mette la faccia nel vero senso della parola. E’ miracoloso su Izzillo, ma non può nulla sui gol. Esordio sfortunato dopo la lunga inattività.

Cremaschi 5,5: Non è brillante, ma quantomeno non combina danni sostanziali. Offre forse una delle sue prestazioni migliori (17’st Panariello 5: Buttato nella mischia per ‘premio’ da Ugolotti. E’ sfortunato perché entra in occasione del definitivo tracollo).

Checcucci 5: Si fa subito uccellare da un vecchio marpione come Corona. Per il resto non si dimostra in palla come il resto dei compagni.

Sirigu 5: Un po’ lo stesso discorso del suo compagno di reparto. Ha perso quel minimo di sicurezza che aveva acquisito.

Verruschi 4,5: E’ l’anello debole della difesa dei bianchi. Sul 3-0 si fa bruciare dal 40enne Corona su azione di fallo laterale. Voto meritato e giustificato.

Gargiulo 5: Troppo distratto, di sicuro ci si sarebbe aspettato qualcosa in più da un grintoso come lui. Da rivedere.

Sevieri 5: Il ragazzo sembra avere personalità, ma stavolta non ha la forza di far salire i suoi. Soffre la maggiore aggressività degli avversari.

Giordani 4: Evanescente per tutta la partita. Combina anche qualche danno in fase difensiva. Ha qualità, ma viene inghiottito da questo clima di tristezza (7’st Sanseverino 5,5: Dà un po’ di vivacità. Ha il ‘merito’ di fare l’unico tiro in porta della partita del Savoia).

D’Appolonia 5: Si batte come un leone, ma per l’ennesima volta da inizio stagione si mangia un’occasione grande quanto una casa.

Di Piazza 4: Tocca un pallone in tutta la partita, per il resto è un corpo estraneo. Sostituzione sacrosanta nell’intervallo (1’st Corsetti 4: Uguale al suo compagno, praticamente nullo).

Scarpa 6: Non combina nulla di particolare, ma ad essere premiato è il suo atteggiamento volenteroso. Almeno lui non ha fatto brutta figura.

Ugolotti 6: Voto di stima per il tecnico, che si sta trovando in una situazione alquanto paradossale. Potrebbe essere la sua ultima sulla panchina del Savoia. Pare che la società aspetti il suo addio (e non solo) per dare inizio al mercato.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le dichiarazioni post-gara

Parole di addio di Ugolotti

Savoia sconfitto a Messina

Il live