Pagelle di Paganese-Savoia: dal 5 di Scarpa al 6,5 di Pizzutelli
Male anche Riccio e Vosnakidis. Il gol non salva Saric
22-03-2015 | di Gianluca Buonocore
![](foto-articoli/1894_pagelle-di-paganese-savoia-dal-5-di-scarpa-al-65-di-pizzutelli.jpg)
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Le pagelle dei bianchi:
Gragnaniello 6: E’ costretto ad un paio di buoni interventi, ma tutto sommato per lui è una giornata tranquilla.
Riccio 5: Si scontra in maniera goffa con Verruschi nel vantaggio della Paganese, per il resto soffre la velocità degli attaccanti locali.
Checcucci 6: Segna un gol da vero e proprio attaccante, ma si fa beffare da Tartaglia sulla punizione dell’1-1. Non perfetto anche nel raddoppio.
Vosnakidis 5: Vero e proprio anello debole della difesa dei bianchi. Vinci lo salta in maniera sistematica, creando ogni volta superiorità (36’st Partipilo sv).
Giordani 6: Non brillante in fase offensiva, è costretto il più delle volte a tornare in dietro per difendere. Esce anche un po’ immeritatamente (20’st Boilini 6: Svolge il suo compito, anche se da esterno non rende come da centrale).
Pizzutelli 6,5: Un peperino che corre lungo tutto il campo e recupera palloni in quantità industriale. Cala nella ripresa, ma il suo compito lo svolge bene.
Saric 5,5: Il gol è un regalo infiocchettato da Casadei. Per il resto non gioca una partita chissà quanto brillante.
Verruschi 5,5: In compartecipazione con Riccio si rende protagonista dello scontro che porta al vantaggio della Paganese. Per il resto fa il solito sporco lavoro.
Leonetti 6: All’inizio è uno dei più ispirati e sfiora anche il gol. Tenta di mettersi in luce, ma con pochi spunti.
Ferrante 6: Per lui stesso discorso del compagno sopra. Si spegne man mano con il passare del tempo e si innervosisce (24’st D’Appolonia 6: Entra e come al solito ci mette la faccia giusta. Reclama per un rigore non dato. Meriterebbe di sicuro più spazio).
Scarpa 5: Forse è innervosito dagli insulti inaspettati del suo ex pubblico. Sbaglia praticamente sempre. L’unica cosa buona la fa servendo l’assist, tra l’altro deviato, per Checcucci.
Papagni 6: Il Savoia nel primo tempo gioca il calcio più bello della stagione, poi resta vittima delle solite ingenuità. Il pareggio è sia voluto che trovato, visto che Casadei ci mette troppo del suo.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
![](https://img.icons8.com/office/30/000000/whatsapp--v1.png)