Le pagelle dei bianchi:

Gragnaniello 6: E’ costretto ad un paio di buoni interventi, ma tutto sommato per lui è una giornata tranquilla.

Riccio 5: Si scontra in maniera goffa con Verruschi nel vantaggio della Paganese, per il resto soffre la velocità degli attaccanti locali.

Checcucci 6: Segna un gol da vero e proprio attaccante, ma si fa beffare da Tartaglia sulla punizione dell’1-1. Non perfetto anche nel raddoppio.

Vosnakidis 5: Vero e proprio anello debole della difesa dei bianchi. Vinci lo salta in maniera sistematica, creando ogni volta superiorità (36’st Partipilo sv).

Giordani 6: Non brillante in fase offensiva, è costretto il più delle volte a tornare in dietro per difendere. Esce anche un po’ immeritatamente (20’st Boilini 6: Svolge il suo compito, anche se da esterno non rende come da centrale).

Pizzutelli 6,5: Un peperino che corre lungo tutto il campo e recupera palloni in quantità industriale. Cala nella ripresa, ma il suo compito lo svolge bene.

Saric 5,5: Il gol è un regalo infiocchettato da Casadei. Per il resto non gioca una partita chissà quanto brillante.

Verruschi 5,5: In compartecipazione con Riccio si rende protagonista dello scontro che porta al vantaggio della Paganese. Per il resto fa il solito sporco lavoro.

Leonetti 6: All’inizio è uno dei più ispirati e sfiora anche il gol. Tenta di mettersi in luce, ma con pochi spunti.

Ferrante 6: Per lui stesso discorso del compagno sopra. Si spegne man mano con il passare del tempo e si innervosisce (24’st D’Appolonia 6: Entra e come al solito ci mette la faccia giusta. Reclama per un rigore non dato. Meriterebbe di sicuro più spazio).

Scarpa 5: Forse è innervosito dagli insulti inaspettati del suo ex pubblico. Sbaglia praticamente sempre. L’unica cosa buona la fa servendo l’assist, tra l’altro deviato, per Checcucci.

Papagni 6: Il Savoia nel primo tempo gioca il calcio più bello della stagione, poi resta vittima delle solite ingenuità. Il pareggio è sia voluto che trovato, visto che Casadei ci mette troppo del suo.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le interviste post gara

Il ko al Torre

Il live