Le pagelle dei bianchi:

D. Marfella 6 :  Nonostante la pericolosità del San Giorgio, non è chiamato a compiere interventi decisivi, al suo posto intervengono imprecisione - degli avversari – e guardalinee.

Mocerino 6 :  Fornisce una buona prova  sull’ out destro, attento e puntuale, subisce un colpo alla testa che lo costringe a lasciare il campo ( dal 1’st Viglietti 6 : Solito su e giù sulla fascia ma a differenza di Arzano, qui non ci sono praterie da sfruttare)

Guarro 6,5:  Non riposa mai il capitano, anche oggi guida con disinvoltura la difesa, bravo a sbrogliare alcune mischie pericolose.

Velotti 6 :Partita di sostanza la sua, Scippa è un cliente scomodo , ma praticamente non gli concede nulla.

Cirillo 6,5 : Parte a sinistra , ma con  l‘ingresso di Viglietti   si sposta sull‘out opposto, si disimpegna bene su entrambe i fronti.

Palmieri 6 : E’ diventato imprescindibile, un titolarissimo, e l ‘investitura arriva direttamente da Grimaldi, anche se questa volta la sua partita è stata più di sostanza che di qualità ( dal 43’st S. Marfella sv. – Al debutto con i “grandi”, la menzione è soprattutto un imbocca al lupo per il fratello gemello di Davide, da oggi nella storia del Savoia,infatti  mai due gemelli avevano indossato nella stessa partita la maglia biancoscudata)

Castiglione 6: Normale amministrazione , da lui però  ci si aspetta qualcosa in più in fase di costruzione.

Gargiulo 6 : L’ altro insostituibile nelle scacchiere di Grimaldi , “soliti” novanta minuti di corsa, ma  con qualche errore di misura di troppo .

Onda 6: Partita dai due volti la sua, male nel primo tempo dove accusa lo scarso minutaggio dell ‘ultimo periodo, decisamente meglio nella ripresa dove piazza un grande assist sciupato da Gallinaro.

Mallardo 6 - : Cerca di farsi largo tra le maglie della difesa granata, ci riesce poche volte, ma lotta per consentire alla squadra di prendere campo.

Gallinaro 5,5 : Meriterebbe la sufficienza- come tutti oggi- ma ha avuto sul destro la possibilità di chiudere la qualificazione al “Paudice” non sfruttandola al meglio. ( 24’st Russo 6 : E’ suo l’ultimo sussulto della partita, ma oggi doveva finire a reti inviolate, e così è stato)

Grimaldi 6 : Cambia tanto- sei undicesimi- rispetto alla gara del “ Vallefuoco” ma la squadra tutto sommato risponde bene. La qualificazione si può considerare in pugno nonostante una formazione sperimentale, e l’aver risparmiato tanti uomini chiave in vista della partita di domenica può essere considerato una mezza vittoria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le interviste post gara

Il pari

Il live

Le decisioni di Grimaldi

Il pregara