Le pagelle dei bianchi:

Gragnaniello 7: Ancora una volta è lui il Salvatore della patria. Nel finale su Cossentino è davvero miracoloso. I sette (come il suo voto) punti di Papagni sono tutti merito suo.

Verruschi 7: Altra prestazione monstre per il difensore dei bianchi che trova anche il gol della domenica per i tre punti salvezza.

Rinaldi 6,5: Rientra lui al centro della retroguardia ed è subito un’altra musica. Una cosa è certa: dalle sue parti non si passa (16’st Checcucci 6: Svolge il suo compito anche se nel finale tentenna).

Riccio 6: Non commette ingenuità come a Benevento ed è utile anche in fase di impostazione. Sicuramente in crescita.

Giordani 5,5: Ancora una volta pare troppo avulso dal gioco. Il Savoia gioca più spesso dalla parte di Scarpa tralasciando la sua zona.

Saric 6,5: Cresce a dismisura il ragazzo proveniente dalla Pistoiese. Comanda il centrocampo con autorità, pecca un po’ in nervosismo.

Sanseverino 6: Dà una mano soprattutto in copertura e si rende protagonista di una buona performance. La condizione, però, è da ritrovare.

Mercadante 6: Accompagna le azioni del capitano con diligenza. Offre un discreto contributo in entrambi le fasi.

Partipilo 5,5: Meno brillante di altre occasioni. Per lui comunque vale lo stesso discorso fatto per Giordani. (29’st Boilini sv).

Ferrante 5,5:Gettato nella mischia a sorpresa è ovviamente spaesato. Ha doti fisiche importanti, ma è ancora presto per un giudizio definitivo (42’st Cremaschi sv).

Scarpa 5,5: Meriterebbe la sufficienza, ma nel secondo tempo preferisce tirare invece che passare la palla a tre suoi compagni liberi in area. Un errore che poteva costare caro.

Papagni 6,5: La sua squadra non rischia quasi niente e porta a casa altri tre punti. L’attacco, però, stenta a decollare.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Aversa battuta

Il live