Le pagelle dei bianchi:

Gragnaniello 6: Sembra incolpevole sul gol realizzato da Fall. Per una volta non deve compiere grandi interventi. La traversa lo salva su Cortellini.

Riccio 6,5: Prezioso soprattutto in fase di spinta dove si rende pericoloso con un paio di cross. Dalle sue parti non si passa.

Checcucci 7: Un vero e proprio muro a protezione della porta oplontina. Da semplice rincalzo si sta rivelando elemento indispensabile.

Sirigu 6: Se la cava molto bene in un paio di situazioni complicate, ma soffre anche lui la spinta da parte di Danti.

Verruschi 5,5: Non lucido come in altre occasioni. Spinge tantissimo, ma non si rende pericoloso mai. Si becca un giallo inutile che gli farà saltare Ischia.

Saric 5,5: Qualche buono spunto e niente di più. Cerca di disegnare qualche trama offensiva, ma la giornata è storta anche per lui.

Sanseverino 6: Qualche peccato di troppo in fase difensiva, ma accompagna l’azione meglio di alcuni suoi compagni.

Mercadante 5: Va in netta difficoltà nell’uno contro uno con Danti, che lo supera a piacimento. Papagni è costretto a toglierlo (19’st Pizzutelli 6: Svolge il suo compito in mezzo al campo senza particolari problemi).

Partipilo 5: Nel primo tempo preferisce mettere al centro quando ha la porta spalancata davanti. Tanto fumo e niente arrosto.

Ferrante sv: Si fa male subito (20’pt Leonetti 5: La Lega Pro non è il campionato Primavera. Non si rende mai pericoloso e manca di affiatamento coi compagni. Segna anche, ma in fuorigioco. 50'st Vosnakidis sv).

Scarpa 5: Le polemiche delle settimane scorse forse sono ancora nella sua testa. Si mangia un gol di dimensioni gigantesche nel secondo tempo.

Papagni 5,5: Il ‘bel’ gioco non ti fa portare a casa sempre il risultato. Il Savoia ha sempre gli stessi problemi in attacco. Finito l’entusiasmo, il tecnico deve dare qualcosa in più.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le interviste post gara

Savoia ko al Giraud

Il live