Le pagelle dei bianchi

Santurro 6: Non ha colpe sul gol del pareggio, anche se qualche volta potrebbe essere più sicuro nelle uscite.

Cremaschi 5: Ancora una volta non dà garanzie di sicurezza. Sempre sofferente sulla destra, non accompagna mai l’azione.

Di Nunzio 6: Annulla Mosciaro per tutta la partita. Non far rimpiangere l’assenza di Rinaldi e non rischia quasi nulla.

Sirigu 5,5: Qualche errore di troppo in fase di disimpegno. Se giocasse meno bloccato mentalmente sarebbe fondamentale.

Sabatino 5,5: Un po’ meglio rispetto ad altre uscite, ma non si guadagna la sufficienza. Dovrebbe dare qualcosa in più in termini di solidità.

Malaccari 5: Un piccolo passo in avanti rispetto a Matera, anche se non ci voleva molto. Confusionario, pare avere i numeri ma si perde nei particolari.

Calzi 6,5: Se i suoi compagni avessero anche solo la metà della sua grinta il Savoia avrebbe qualche punto in più in classifica. Visione di gioco da fuoriclasse, peccato predichi nel deserto.

Gallo 6,5: Suo il passaggio filtrante per il gol di Di Piazza. Non spicca in brillantezza, ma affronta gli avversari sempre a muso duro. (42’st Sevieri sv).

Sanseverino 5: Passo indietro dopo Catanzaro. Non trova mai la posizione giusta e finisce troppe volte per pestarsi i piedi con Malaccari (8’st D’Appolonia 5: Come a Salerno si mangia un gol fatto).

Del Sorbo 5: Non si rende mai utile per tutto il tempo in cui è in campo. Viene ben imbrigliato dai difensori del Cosenza che ne limitano le sponde (11’st Di Piazza 6,5: Segna un gol da attaccante puro e per una volta sembra giocare con un piglio un po’ diverso).

Scarpa 5: Ancora una volta il capitano finisce dietro la lavagna. Qualche galoppata sulla fascia non gli consentono di andare oltre la mediocrità. E’ uno di quelli che non si accoppia in occasione dell’1-1.

Ugolotti 5: E’ vero, il Savoia non ha vinto per dieci secondi maledetti, ma in campo si è vista la solita squadra senza grinta e idee. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

Multa

L'accusa di Ugolotti

Amaro Di Piazza

Pari al Giraud

Il tabellino