Le pagelle dei bianchi:

Gragnaniello 8: I suoi miracoli nel finale sono davvero incredibili. Dice di no con fermezza a Sarno e Cavallaro. Diventa eroe per l’ennesima volta.

Riccio 6: Ha qualche difficoltà nel primo tempo, ma con il passare del tempo si riprende alla grande. E’ sempre più una sicurezza.

Checcucci 6,5: Leader incontrastato del reparto difensivo, mette la museruola a Iemmello, costretto a virare altrove (10’st Vosnakidis 6: Non combina i danni di Ischia. Per lui questa vittoria vale doppio).

Sirigu 7: Non sbaglia praticamente niente, Sarno sbatte ogni volta su di lui. Alzi la mano chi avrebbe pensato che sarebbe diventato un giocatore così determinante.

Giordani 6: Partita di grande sacrificio per l’esterno dei bianchi, che spesso e volentieri torna dietro ad aiutare il compagno Riccio (29’st Mercadante 6: Vince un paio di contrasti e si guadagna gli applausi del pubblico).

Saric 5,5: L’unica nota stonata della giornata. Perde alcune palle di troppo, sembra non attraversare un periodo di forma eccellente.

Pizzutelli 7,5: Gol su rigore e assist vincente per Ferrante. Giornata eccezionale per il mediano dei bianchi prezioso in entrambe le fasi.

Verruschi 6,5: Motorino instancabile è diventato un beniamino per i tifosi. Sfiora anche il gol dopo una bella combinazione con Boilini.

D’Appolonia 6: Anche stavolta ruggisce con grande ardore nei confronti degli avversari. Pecca di pericolosità sotto porta.

Ferrante 7: Si mangia un gol clamoroso in avvio, ma si rifà alla grande con un’unghiata da attaccante di razza (18’st Boilini 6: Entra per dare maggiore copertura e fa il suo dovere fino in fondo).

Leonetti 6: Sprazzi di luce per il talento del Bari. All’inizio una sua serpentina può dare subito il vantaggio al Savoia. Gli manca ancora qualcosa per entrare nel meccanismo della Lega Pro.

Papagni 7,5: Anche con il Foggia il suo Savoia butta il cuore oltre l’ostacolo. Vince senza Scarpa e con una squadra che sembra una Primavera. Chapeau!

Foto Antonio Carotenuto


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il fatto

Le interviste post gara

Sorpresa Savoia

Il live