Le pagelle dei bianchi:

Marfella  4 :  Parte dal primo minuto dopo la gara di Coppa , un premio ed una scelta obbligata, con lui tra i pali Grimaldi ha potuto schierare il 96 Ciotti, i meriti della sua prestazione finiscono qui,  un suo svarione regala il vantaggio agli ospiti annunciando ufficialmente la crisi del Savoia.

Cioffi 5 : Non demerita contro avversario di valore, uno dei migliori della squadra.

Guarro 4,5 : Oggi gli attaccanti granta sono immarcabili, e lui soffre tremendamente la velocità e la forza fisica di El Ouazni

Castiglione 4,5 : Lotta e prova a dare ordine alla manovra, ma la squadra dopo essere andata in svantaggio esce quasi dal campo.

Velotti 4 : Un disastro, svarioni in serie ed espulsione finale, tra le fila del Savoia è la terza nelle ultime tre partite

Viglietti 5,5 : Parte largo a sinistra, nel concitato finale passa al centro della difesa per far posto a Guarro sull’out mancino , soffre ma non demerita.

Gargiulo 4,5 : Il suo continuo tamponare a tutto campo questa volta è sembrato il classico torello in fase di riscaldamento.

Toscano 4,5 :  Gli spazzi in cui infilarsi scarseggiando, soffre la fisicità e la corsa del centrocampo granata. ( dal 21’st Russo sv.)

Mallardo 4 : Lo si vede per i tanti appoggi fatti sui centrocampisti, ma per il resto dimostra di non essere al meglio, poche conclusioni, pochissimo movimento e pochi pochissimi palloni buoni  affinchè potesse far mal,la colpa, insomma, non è soltanto sua.

Manzo 4,5 : Ci prova Tommaso, ma non è la sua partita, viene limitato al meglio dal suo ex allenatore Squillante che lo ingabbia. Ha la possibilità di riaprire la partita, ma il suo calcio di rigore è preda di Ferrieri, quando tutto va storto anche Manzo può sbagliare un penalty, è l’immagine che descrive al meglio questo Savoia.

Palmieri 4 : Da un paio di partite arranca, ma a centrocampo gli oplontini sono contati ed è “costretto” a giocare, il suo contributo alla causa però non è quello a cui ci  ha abituati. ( dal 8’st Onda 4 : Non riesce più ad incidere sulle sorti della partita, di sicuro non può essere lui il salvatore della patria, ma questo non è il vero Onda)

All. Grimaldi 4 : Bastano i numeri a commentare questo Savoia : tredici-13-  gol subiti nelle ultime tre gare di campionato, solo due quelli realizzati, ben dieci i punti che separano gli oplontini dal primato, ed una squadra in evidente difficoltà, soprattutto sotto l’aspetto emotivo. Le colpe non saranno tutte sue, ma il responsabile tecnico della squadra e lui e pare aver smarrito il bandolo della matassa. Finisce qui la sua esperienza a Torre Annunziata?


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il ritorno a Ercolano

Le interviste post gara

Le parole di Todisco

Sosa vicino al Savoia

La sconfitta

Il tabellino