Pagelle di Savoia-Herculaneum: dal 4 di Marfella al 5,5 di Viglietti
Tutta la squadra sotto la sufficienza. Gravi responsabilità per la difesa
23-11-2015 | di Raffaele Criscuolo
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Le pagelle dei bianchi:
Marfella 4 : Parte dal primo minuto dopo la gara di Coppa , un premio ed una scelta obbligata, con lui tra i pali Grimaldi ha potuto schierare il 96 Ciotti, i meriti della sua prestazione finiscono qui, un suo svarione regala il vantaggio agli ospiti annunciando ufficialmente la crisi del Savoia.
Cioffi 5 : Non demerita contro avversario di valore, uno dei migliori della squadra.
Guarro 4,5 : Oggi gli attaccanti granta sono immarcabili, e lui soffre tremendamente la velocità e la forza fisica di El Ouazni
Castiglione 4,5 : Lotta e prova a dare ordine alla manovra, ma la squadra dopo essere andata in svantaggio esce quasi dal campo.
Velotti 4 : Un disastro, svarioni in serie ed espulsione finale, tra le fila del Savoia è la terza nelle ultime tre partite
Viglietti 5,5 : Parte largo a sinistra, nel concitato finale passa al centro della difesa per far posto a Guarro sull’out mancino , soffre ma non demerita.
L'Herculaneum impatta a Portici. Squillante. "Ai punti meritavamo noi"
La capolista rallenta, ma tiene a distanza i cugini secondi. Gatta sbaglia un rigore a 7' dalla fine
Gargiulo 4,5 : Il suo continuo tamponare a tutto campo questa volta è sembrato il classico torello in fase di riscaldamento.
Toscano 4,5 : Gli spazzi in cui infilarsi scarseggiando, soffre la fisicità e la corsa del centrocampo granata. ( dal 21’st Russo sv.)
Mallardo 4 : Lo si vede per i tanti appoggi fatti sui centrocampisti, ma per il resto dimostra di non essere al meglio, poche conclusioni, pochissimo movimento e pochi pochissimi palloni buoni affinchè potesse far mal,la colpa, insomma, non è soltanto sua.
Manzo 4,5 : Ci prova Tommaso, ma non è la sua partita, viene limitato al meglio dal suo ex allenatore Squillante che lo ingabbia. Ha la possibilità di riaprire la partita, ma il suo calcio di rigore è preda di Ferrieri, quando tutto va storto anche Manzo può sbagliare un penalty, è l’immagine che descrive al meglio questo Savoia.
Palmieri 4 : Da un paio di partite arranca, ma a centrocampo gli oplontini sono contati ed è “costretto” a giocare, il suo contributo alla causa però non è quello a cui ci ha abituati. ( dal 8’st Onda 4 : Non riesce più ad incidere sulle sorti della partita, di sicuro non può essere lui il salvatore della patria, ma questo non è il vero Onda)
All. Grimaldi 4 : Bastano i numeri a commentare questo Savoia : tredici-13- gol subiti nelle ultime tre gare di campionato, solo due quelli realizzati, ben dieci i punti che separano gli oplontini dal primato, ed una squadra in evidente difficoltà, soprattutto sotto l’aspetto emotivo. Le colpe non saranno tutte sue, ma il responsabile tecnico della squadra e lui e pare aver smarrito il bandolo della matassa. Finisce qui la sua esperienza a Torre Annunziata?
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"