Pagelle di Savoia-Juve Stabia: dal 4 di Scarpa al 7 di Ferrante
Si salvano ancora Verruschi e Gragnaniello. Non convince Papagni
12-04-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Le pagelle dei bianchi:
Gragnaniello 6: Compie due interventi difficili su Migliorini e Ripa, ma per il resto è un pomeriggio piuttosto tranquillo. Incolpevole sui gol.
Riccio 5,5: Come al solito si fa vedere meglio in fase offensiva, che difensiva. Perde troppo spesso Ripa, che fa male al Savoia.
Checcucci 6: Limita un grande bomber come Di Carmine grazie alla sua prestanza. E’ l’unico della difesa a salvarsi.
Sirigu 5: Questa volta il giovane siciliano finisce dietro la lavagna. Perde i confronti aerei con Migliorini e non sempre è preciso.
Cremaschi 5: Soffre più del dovuto la vivacità di Nicastro che nel primo tempo è un vero e proprio incubo. Esperimento fallito (37’st Partipilo sv).
Boilini 6: Confermato ancora una volta da Papagni dimostra di essere un giocatore utile alla causa. Ha un’ottima visione di gioco.
Pizzutelli 6: Qualche buon lancio e la solita grinta in mezzo al campo. Affrontare un marpione come Caserta non è facile, ma lui si disimpegna bene.
Verruschi 6,5: Ancora una buona prestazione per l’esterno mancino del Savoia che macina chilometri in quantità industriale. Solo Pisseri gli nega la gioia del gol.
Leonetti 5: Un attaccante dovrebbe anche saper far gol. Invece il giovane barese non ne combina una giusta. Buono solo l’assist per Ferrante.
Ferrante 7: La sua rete è una perla di rara bellezza. Dimentica Cosenza con una prestazione grintosa. E’ davvero un peccato che si faccia male di nuovo (4’st Di Piazza 4,5: Un attaccante di Lega Pro certe occasioni dovrebbe concretizzarle. Non è mai un fattore e perde sempre palla. Una vera delusione).
Scarpa 4: E’ il momento più basso della sua esperienza al Savoia. Sembra non esserci con la testa prima che col fisico. Emblematica la lite con Papagni (13’st Saric 5: Sempre lento e impacciato. Il tecnico aveva fatto bene a lasciarlo fuori).
Papagni 5: L’inserimento di un centrocampista per Scarpa non convince. Potrebbe avere più fortuna, ma i suoi commettono sempre gli stessi errori.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"