Le pagelle dei bianchi:

Gragnaniello 6: Ci mette una pezza su Cerrai, ma non può nulla sui tre gol. Nel primo tempo è spettatore dell’incontro.

Riccio 4,5: I gol sono quasi tutti colpa sua. E’ suo il tocco di mano nell’azione del rigore. Perde la palla sanguinosa che porta al 3-1 (27’st Pizzutelli 5: Non leva e non mette. Entra quando la Lupa Roma ha già in mano la partita).

Checcucci 5,5: Perfetto come tutti i suoi compagni fino all’intervallo, poi anche lui cade nell’oblio. Sfiora il gol con un colpo di testa che finisce di poco fuori.

Sirigu 6: L’unico a salvarsi veramente della difesa. Sicuro e tempestivo negli interventi, si fa anche notare per un bel cross per Cremaschi.

Cremaschi 5: Si mangia un gol fatto nel primo tempo, ma sulla sua fascia il Savoia soffre. Nella ripresa non sa più che pesci prendere.

Saric 5: Ancora una partita sottotono per il centrocampista croato. Ormai è in crisi d’identità da troppo tempo.

Boilini 5,5: Meno lucido di altre occasioni, finisce anche lui per farsi schiacciare dalla pressione della Lupa nel secondo tempo.

Verruschi 4,5: Si perde Bariti sul gol del pareggio lampo di Del Sorbo e poi completa l’opera con una doppia ammonizione piuttosto ingenua.

Sanseverino 5,5: Si dà un gran da fare nella prima frazione e sfiora addirittura il gol con una bordata dal limite. Si smarrisce e viene sostituito (21’st Partipilo 5: Si segnala per qualche brutta palla persa e nulla più).

Di Piazza 6,5: Fin dall’inizio è uno dei più attivi e segna anche un gol di pregevole fattura. Nel finale si innervosisce, ma è uno di quelli che dà di più per la causa (37’st Leonetti 5: Spreca un paio di chance che un qualsiasi attaccante dovrebbe sfruttare).

Scarpa 6,5: Pennella un assist al bacio per Di Piazza, ma è in costante attività per tutta la partita. Scarterebbe anche arbitro e guardalinee pur di segnare e dare una scossa, ma non ci riesce.

Papagni 5: Va bene che ha una squadra che sta vivendo un dramma più unico che raro, ma un crollo del genere è inspiegabile. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le interviste post gara

Il crollo

Il live