Le pagelle dei bianchi:

Gragnaniello 6: Per le sue 300 presenze tra i professionisti ha vissuto un pomeriggio abbastanza tranquillo. Solo Orlando gli mette i brividi nel finale.

Riccio 6: Gli attaccanti del Messina sono davvero poca cosa al Giraud. Lui se la cava con una prestazione sufficiente.

Checcucci 6,5: Orlando viene assolutamente annullato dalla verve del roccioso difensore oplontino. E’ sempre uno dei migliori.

Verruschi 6: Costretto ad arretrare vista l’emergenza, non può sprigionare al meglio tutte le sue doti atletiche.

Cremaschi 6,5: Un moto perpetuo sulla fascia destra. Non si ferma mai, ed è un pericolo costante per gli ospiti.

Boilini 6,5: Una lieta sorpresa per il Savoia, che ha valorizzato un giocatore dal sicuro avvenire. Ha testa e gambe per arrivare lontano.

Pizzutelli 5,5: Perde qualche pallone di troppo in uscita. E’ apparso poco lucido in qualche situazione, non è stato una spalla perfetta per Boilini.

Mercadante 5,5: Sulla sinistra avrebbe potuto spingere molto di più, invece si limita a svolgere il suo compitino.

Partipilo 6,5: Pennella l’assist per la testa di Scarpa, ma per tutta la gara dà l’impressione di essere cresciuto dal punto di vista caratteriale (32’st Leonetti sv).

Di Piazza 7: E’ il più motivato tra i ventidue in campo. Cerca il gol in più occasioni e lo trova calciando un ottimo rigore (36’st Ferrante sv).

Scarpa 6,5: E’ uno dei più attivi, anche se Papagni prova a sostituirlo in ogni modo. Va in doppia cifra confermandosi per il secondo anno miglior marcatore dei bianchi (22’st Giordani 6: Entra solo per dare tranquillità alla manovra).

Papagni 6: Traghetta il Savoia alla salvezza sul campo. Aiutato tantissimo dallo spirito di sacrificio dei giocatori e dal grande carattere dei senatori.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Savoia ai playout per ora...

L'omaggio

Il live