Le pagelle dei bianchi

Salineri 4 : Giornata da incubo per lui e per tutto il Savoia. Ha sulla coscienza 2 dei 4 gol subiti

Blasio sv: dopo appena quindici minuti è costretto a lasciare il campo a causa di noie muscolari( dal 15’pt Velotti 6 : Una delle poche note liete della giornata, impiegato sulla destra non sfigura,anzi, propizia il momentaneo pareggio con una gran percussione sulla corsia, conclusa con l ‘assist vincente per Manzo)

Guarro 4,5 : Il capitano affonda con la nave,  come da tradizione, ma gli errori commessi sorprendono. Da una sua topica nasce il terzo gol del Portici.

Rinaldi 4 : Clamorosamente sfasato, regala al Portici la rete del vantaggio con un retropassaggio avventato, da li in poi si smarrisce in una serie di tocchi fuori misura, la bussola del Savoia che perde la bussola.

Viglietti 5 : Il Savoia  balla tanto in difesa, lui in qualche modo cerca di fermare le danze, ma gli esiti sono scarsi.

De Falco 5 : Si vede poco, ma nel marasma generale è quello che sbaglia di meno.

Gargiulo 5 : Per correre corre, ma quanti palloni sbaglia, nel pallone come il resto della squadra.

Toscano 5 : Parte bene cercando di fare da raccordo tra centrocampo ed attacco, alla lunga però si spegne ed inizia a vagare malinconicamente per il rettangolo verde.

Balzano 4,5 : Totalmente avulso dal gioco, mai una conclusione degna di nota, anche se una l’aveva trovata e poteva valere il gol del vantaggio, la topica del guardalinee gli strozza l’urlo in gola.(dal 28’st Mallardo sv)

Manzo 4 :Genio e follia, riporta i suoi in gara con un gran gol di testa, ma poi gli si appanna la vista e commette un ‘ingenuità grande quanto il suo talento, una doppia ammonizione evitabilissima , giunta a 10” dalla fine del primo tempo. La partita degli oplontini finisce proprio in quel momento.

Palmieri 4,5 : Dopo tante belle prestazioni, arriva la giornata no anche per lui. Si fa ingabbiare dal centrocampo del Portici, non riuscendo a fornire il minimo apporto alla squadra, oggi né quantità né qualità ma tanta confusione. ( dal 17’st Onda 5 :  Entra per dare la scossa ma non ci riesce, sembra in calo fisico ed anche mentale, le tante panchine non gli stanno facendo bene.)

Grimaldi 5 : Schiera il miglior Savoia possibile con i titolarissimi, se vogliamo usare un termine fin troppo abusato, ma i suoi steccano. E’ pur vero che la partita è stata condizionata da diversi episodi ( l’ infortunio di Blasio, l ‘espulsione di Manzo, gol regolare annullato a Balzano)  ma il Portici non ha rubato nulla, ha soltanto svelato i limiti della squadra. Limiti che possono essere superati soltanto con il lavoro e la pazienza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le interviste post gara

Le accuse di Todisco

L'incidente

Il tabellino

La probabile formazione

il pre-gara