Le pagelle dei bianchi:

Salineri 6: Interventi d’ordinaria amministrazione per l’estremo difensore dei bianchi, che passa un pomeriggio ad abbronzarsi.

Tancredi 5,5: Non spinge a dovere sulla fascia e non accompagna l’azione a dovere. Un po’ di stanchezza ci può stare (1’st Palmieri 6: Dà sicuramente un buon contributo nella ripresa, quando il Quartograd crolla).

Guarro 6: Ancora una prestazione di spessore per il capitano al centro della difesa, anche se gli ospiti non fanno quasi mai paura.

Mocerino 6: Anche per lui un passo in avanti rispetto agli orrori contro il Cimitile, può essere una buona alternativa a Velotti.

Viglietti 6: Sta pian piano togliendo la ruggine, rivederlo correre sulla fascia porta alla mente l’anno della promozione in Lega Pro.

Toscano 7: Ancora una prestazione sopra le righe per il numero sette dei bianchi che è praticamente in ogni parte del campo.

Castiglione 6,5: Cresce con il passare del tempo e prende per mano le redini del centrocampo. Sarà una bella lotta tra lui e Rinaldi.

Blasio 7,5: E’ lui la vera sorpresa di inizio stagione. Corsa e personalità al servizio del Savoia. Poi la ciliegina del gol nel finale.

Onda 7: Se non segna fa segnare. Ancora una buona prestazione per l’under oplontino, che adesso pare un titolare inamovibile.

Balzano 7,5: Cinque gol in tre partite e c’è chi ancora lo critica. Un rapace d’area di rigore, anche se stavolta sciupa qualche occasione di troppo (25’ Gargiulo 6: Gestisce l’enorme vantaggio acquisito).

Manzo 7,5: L’intesa fra lui e Balzano cresce a dismisura. Si guadagna il rigore iniziale, poi tiene sempre in apprensione la difesa (35’st Russo 5,5: Trova anche stavolta il tempo di mangiarsi due gol davanti al portiere).

Grimaldi 6,5: Il Savoia raggiunge il suo obiettivo e passa il turno. Tradisce forse un po’ di nervosismo e viene allontanato dall’arbitro.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La replica

La rivoluzione di Todisco

Il successo

Il live

Il pregara