Le pagelle dei bianchi:

Marfella 6,5: Per la prima volta si riesce a vedere in azione il talento dei bianchi. Due grandi parate su Arcamone e Mora sono un gran biglietto da visita.

Tancredi 6: Raggiunge la sufficienza perché dalle sue parti non si soffre quasi mai. Deve migliorare in fase di spinta.

Guarro 6: Da centrale è quasi sprecato vista la sua atleticità. Prova a tenere in piedi un reparto che potrà avere in seguito gravi problemi.

Velotti 5: Suoi gli errori più gravi di giornata. Si perde di continuo Arcamone. A nulla valgono le continue urla del suo compagno di reparto.

Blasio 6,5: Ancora una volta porta a termine una partita di grande sacrificio. Non si spegne praticamente mai e va anche vicino al gol.

Toscano 5,5: Un passo indietro rispetto alle ultime uscite, anche se è un calo fisiologico. Rifiatare un po’ in questa settimana non gli farà male (19’st Viglietti 6: Fa il suo senza impressionare troppo).

Rinaldi 6: Una partita normale senza grossi spunti. Non organizza la manovra a dovere, anche se si impegna tanto in fase di copertura.

Gargiulo 6: Partita senza particolari spunti per il centrocampista oplontino, che prova a vincere i tanti contrasti in mezzo al campo.

Onda 6,5: Si dà un gran da fare sulla fascia e per poco non realizza un altro gol. Pecca solo in continuità durante la partita (44’st Di Micco sv).

Balzano 5,5: Il bomber stavolta si prende una giornata di riposo. Pare stanco e quando ha l’occasione giusta Mazzella è bravo e fortunato a dirgli di ‘no’ (39’st Russo sv).

Manzo 7: Una continua spina nel fianco per il Real Forio, con i difensori spesso costretti ad atterrarlo. Bravo e fortunato in occasione della perla del 2-0.

Grimaldi 6,5: Il suo Savoia è bravo e fortunato. La squadra pare avere un’identità di gioco ben delineata, ma in difesa e in attacco le alterative sono davvero poche. Bravo a trarre il massimo quasi da tutti.

Foto Antonio Carotenuto

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il post gara

Il successo

Il live

Il pregara