Pagelle di Savoia-Reggina: dal 5 di Del Sorbo al 6,5 di Checcucci
Bene anche Santurro. Da rivedere Corsetti
06-12-2014 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Le pagelle dei bianchi:
Santurro 6,5: Ancora una volta il portierone dei bianchi è uno dei migliori. Ipnotizza Armellino con un intervento da campione.
Cremaschi 6: Giornata di ordinaria amministrazione per l’esterno dei bianchi, che non corre troppi pericoli.
Checcucci 6,5: Gol a parte amministra la difesa con una sicurezza finora mai vista. Potrebbe essere più di un rincalzo per Ugolotti.
Sirigu 6: A parte qualche svarione iniziale forma una buona coppia con Checcucci. Solo un miracolo di Kovacsik gli nega la gioia della rete.
Sabatino 5,5: Non particolarmente brillante in qualche situazione, getta alle ortiche qualche pallone di troppo.
Juve Stabia, è buio pesto per le vespe. Finisce 3-3 con la Reggina
La Juve Stabia non riesce più a riscattarsi e viene rimontata clamorosamente dalla Reggina nel secondo tempo nel match che si conclude con il risultato di 3-3
Verruschi 6: Nel primo tempo è uno dei migliori con le sue galoppate. Cala alla distanza e viene sostituito (19’st Gargiulo 6: Acclamato a gran voce del pubblico, finalmente esordisce al Giraud. Qualche recupero per rimembrare i vecchi tempi).
Sevieri 5,5: Troppo impreciso in alcune circostanze. Molto spesso finisce per favorire gli avversari con i suoi errori.
Malaccari 5,5: Non incide, ma questa non è una novità. Viene anche spostato sulla fascia, ma con gli stessi risultati.
Scarpa 6: Torna al gol su rigore e si scrolla da dosso un peso. Molto più ordinato rispetto alle partite precedenti.
Corsetti 5,5: Tanto impegno per l’ex Sorrento, titolare per la prima volta in campionato. Solo a tratti si rende pericoloso con la sua velocità. (10’st D’Appolonia 6: Non fa praticamente nulla, ma ha il merito di conquistarsi il rigore del 2-0).
Del Sorbo 5: L’intesa con Corsetti è tutta da trovare. Sbaglia spesso il tempo delle sponde e dei passaggi, stavolta non incide (30’st Cipriani 6: Entra tra i fischi e per poco non segna il tris).
Ugolotti 6: Da salvare ovviamente il risultato, visto che la squadra ha evidenti limiti ammessi dallo stesso tecnico. Deve arrangiarsi fino all’apertura del mercato.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"