Le pagelle dei bianchi:

Gragnaniello 6,5: Subito reattivo sulla gran botta di Mendicino si conferma arma in più per i bianchi. A fine gara è uno dei primi a commuoversi.

Riccio 6,5: Dalle sue parti non si passa. L’ex Taranto è in giornata stratosferica e annulla i suoi diretti avversari.

Checcucci 6,5: Si erge ancora una volta a protagonista assoluto. Sfiora anche il gol, ma la sua conclusione finisce incredibilmente fuori.

Sirigu 6,5: Annulla Mendicino, un cliente per nulla semplice. Alle volte subisce dure critiche, ma il suo contributo lo sta dando sempre.

Cremaschi 5,5: Tanto impegno per l’esterno dei bianchi, che però non riesce a mettere in mezzo mai un cross per i propri compagni (30’st Boilini 6: Voto politico per il giovane centrocampista dei bianchi).

Saric 5: Nota stonata per il Savoia. Gioca in maniera troppo leziosa e una sua indecisione costa l’azione che porta al gol della Salernitana.

Pizzutelli 6: Impegno e grinta per il piccolo centrocampista oplontino. Si fa notare anche per qualche folata offensiva (38’st Partipilo sv).

Verruschi 6: Pecca in precisione, ma è un motorino instancabile sulla fascia sinistra. Ci prova anche con una conclusione che termina di poco alta.

D’Appolonia 7: La sorpresa della giornata. Si batte come un leone su ogni palla e fa ammonire in un amen Trevisan e Pestrin. Gli manca solo il gol (35’st Ferrante sv).

Leonetti 5: Sarà anche promettente, ma forse questo non è l’ambiente adatto perla sua crescita. E’ un fantasma e gioca praticamente per mancanza di alternative.

Scarpa 6,5: Non avrà giocato la partita più brillante della sua carriera, ma è commovente per spirito di sacrificio. Una presenza costante lungo tutto il campo. Peccato che col Foggia mancherà per squalifica.

Papagni 7: Riesce a motivare la sua squadra in maniera eccellente. Però non sarà facile tenere a bada una squadra che perde pezzi giorno dopo giorno.

Foto Antonio Carotenuto

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il video

L'assenza

La resa del capitano

Sfortunato ko

L'entrata

La contestazione

Il regalo ad Armandino

Il live