Le pagelle dei bianchi

Marfella 6 : Il San Giorgio lo impegna raramente, è comunque bravo in un paio di occasioni  quando esce a valanga sugli avversari chiudendogli lo specchio della porta, dove non arriva lui ci pensa la traversa – vedi conclusione di Corace –

Cioffi 7 : Bella prova del terzino classe 96 , il suo è un moto perpetuo sulla fascia, dimostra di avere qualità servendo l’assist  per il vantaggio di Balzano e per il poker finale di Toscano.( dal 37’st Onda sv.)

Guarro 6 : Non è stata una settimana facile per il capitano, ma finalmente è il campo a parlare, e lui risponde con una prova ordinata.

Castiglione 6,5 : Fa da raccordo tra il centrocampo e la difesa, ottimo piede e molto senso della posizione, si candida ad una maglia di titolare in vista dell ‘Ercolanese

Viglietti 6 :  Ordinaria amministrazione.

De Falco 6 : E’ quello che convince meno del reparto arretrato, svariati errori di misura ed una corsa non proprio fluida, alla lunga però ritrova le giuste distanze.

Rinaldi 6,5 : Si alterna con Castiglione nel ruolo di play, anche se le migliori giocate le fa vedere da mezzala, dimostra di poter convivere con l’ex canterano del Napoli.

Toscano 7 : Quando ci sono spazi da aggredire diventa devastante,  da uno di questi inserimenti nasce la rete del definitivo 4-0

Balzano 7 : il re di coppa, un’altra doppietta ed ora le marcature salgono a 6, è un pericolo costante nell’area di rigore avversaria. ( dal 32’st Gallinaro sv.)

Manzo 7,5 : Con lui in campo il Savoia cambia volto, ha una visione di gioco da categoria superiore (ma questa non è una novità), scalda i motori in vista del big match di domenica ( 25’ st Velotti sv.)

Russo 7 : Oggi per i difensori del San Giorgio è quasi immarcabile, va via ogni volta che accelera  ed è davvero un bel vedere. Giocasse sempre così…

All Grimaldi 6,5 : Ritrova il suo Savoia, ma si sa, una rondine non fa primavera. In vista dell’Ercolanese era comunque importantissimo vincere, farlo siglando 4 gol e soffrendo il giusto è sicuramente un ottimo trampolino di lancio. Ora tutti aspettano la continuità che è mancata nelle ultime giornate.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le interviste post gara

Il successo e la presenza dell'ex dg

Il live

Il pregara