Le pagelle dei bianchi.

Salineri 6 : Giornata tranquilla per l ‘estremo difensore oplontino mai seriamente impegnato.

Tancredi 6, 5 : Buona prova del giovane esterno, sempre concentrato limita al massimo gli errori (19‘ st Onda 6,5: gettato nella mischia per sbloccare la partita ha un buon impatto sul match , danza con la palla tra i piedi).

Guarro 6,5 : in fase difensiva non rischia praticamente nulla , prova in più di un ‘occasione la conclusione dalla distanza ma con scarsi risultati.

Castiglione 6 :  Forse l ‘uomo più in ombra del Savoia , viene sacrificato nella ripresa per rendere a trazione anteriore la squadra. (8‘ st Russo 7: chiamato in causa per dare verve ai suoi diventa la spina nel fianco nella difesa aurunca)

Viglietti 6,5 : Come il suo compagno di reparto Guarro non rischia nulla , anche perché la Sessana latita in fase offensiva.

De Falco 7 : Si vede scaraventato nella mischia ma risponde con una prestazione degna di nota , mezzo voto in più considerata la giovane età.

Gargiulo 6,5 : Corre a perdifiato tamponando e ripartendo dalle sue parti non si passa.

Toscano 6,5 :  Impiegato da mezzapunta non sfigura , anzi è quello che si rende più pericoloso con un paio di conclusioni dalla distanza (13 ‘st  Balzano 7,5 : Alla prima palla buona che gli capita sblocca il match con un pregevole colpo di testa, da li in poi per il Savoia sarà tutto più facile)

Mallardo 7,5 : In campo dal primo minuto mette al servizio della squadra esperienza , tecnica e due assist , gli manca la ciliegina sulla torta , il gol.

Manzo 8 : Fa letteralmente impazzire la retroguardia aurunca , costringendo i difensori gialloblu ad usare le maniere forti , sfortunatamente per loro il funambolico attaccante incassa e si rialza realizzando anche la rete del definitivo 3 a 0.

Blasio 7,5 : Per quanto corre sembra che in campo ci siamo tre numeri 11 , avesse piedi migliori staremmo parlando di un fenomeno , ma ad averne di elementi cosi’.

All . Grimaldi 7,5: praticamente indovina tutte le mosse, il Savoia domina il gioco ancor prima che la Sessana facesse harakiri con una sfilza di espulsioni, azzeccatissime le sostituzioni , di più al momento non gli si può proprio chiedere , diserta la conferenza stampa della vigilia affermando che: “il silenzio è d’ oro “. Come dargli torto

Raffaele Criscuolo


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le interviste post gara

Il live

La presentazione

Il pregara