TORRE ANNUNZIATA. “Mancati lavori contro il pericolo di crollo di Palazzo Fienga” e “inosservanza dell’ultimo ordine di sgombero” del 2014 (il sesto emesso in 30 anni dal Comune di Torre Annunziata): questi i reati ipotizzati a vario titolo dai pm della Procura oplontina – Emilio Prisco e Sergio Raimondi – nei confronti dei 78 proprietari di case nell’ex fortino del clan Gionta. Ora tutti, dopo aver perso i loro appartamenti, rischiano pure il rinvio a giudizio.

Tra i 78 vicini al processo alcuni elementi di spicco del clan, come i killer scelti Giovanni Iapicca (alias “rangitiello”) e Liberato Guarro “Balduccio”. L’avviso di chiusura dell’inchiesta è giunto anche per Eduardo Venerando, Andrea Cirillo “o’ sciacallo” e Pasqualina Apuzzo, la suocera del “boss poeta” Aldo Gionta. Palazzo Fienga fu sgomberato con la spettacolare operazione delle forze dell’ordine all’alba del 15 gennaio 2015. Per la dda di Napoli e la Procura di Torre Annunziata, il covo di via Bertone era “incompatibile col soggiorno degli esseri umani”.    

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"