Il Centro Basket Torre Annunziata torna a svolgere attività nella scuola media Pascoli.

Dopo l'arresto forzato dovuto alla pandemia ed il breve esilio in quel di Boscoreale il CBTA si appresta a vivere la sua ventinovesima stagione sportiva riaffollando le palestre di via Tagliamonte.

Grazie al supporto della Dirigente Daniela Flauto e l'Assessore allo sport Antonino Muto l'associazione sportiva che dal 1992 insegna basket ai giovanissimi è riuscita ad allestire anche il campo esterno comprando due canestri nuovi mettendoli a disposizione degli alunni della scuola media la mattina e dei lupi biancoverdi nel pomeriggio: "Era fondamentale ripartire alla grande dopo la pandemia – ha spiegato Luca La Rocca - dando la possibilità ai bambini ed ai ragazzi di poter socializzare giocando a basket. E' una vera e propria rinascita per la nostra associazione che il prossimo settembre compie ben trent'anni di attività".

"Tornare nella tana dei lupi è stato e sarà emozionante ha dichiarato il dirigente Aniello Balzano - lo staff tecnico è pronto ad insegnare i fondamentali di questo bellissimo sport e sono certo che questa stagione sarà una delle più belle nella storia del CBTA”.

I corsi di minibasket e di basket sono iniziati da una settimana (per info 3355429721) il servizio bus partirà nel mese di ottobre.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"