Il Centro Basket Torre Annunziata torna a svolgere attività nella scuola media Pascoli.

Dopo l'arresto forzato dovuto alla pandemia ed il breve esilio in quel di Boscoreale il CBTA si appresta a vivere la sua ventinovesima stagione sportiva riaffollando le palestre di via Tagliamonte.

Grazie al supporto della Dirigente Daniela Flauto e l'Assessore allo sport Antonino Muto l'associazione sportiva che dal 1992 insegna basket ai giovanissimi è riuscita ad allestire anche il campo esterno comprando due canestri nuovi mettendoli a disposizione degli alunni della scuola media la mattina e dei lupi biancoverdi nel pomeriggio: "Era fondamentale ripartire alla grande dopo la pandemia – ha spiegato Luca La Rocca - dando la possibilità ai bambini ed ai ragazzi di poter socializzare giocando a basket. E' una vera e propria rinascita per la nostra associazione che il prossimo settembre compie ben trent'anni di attività".

"Tornare nella tana dei lupi è stato e sarà emozionante ha dichiarato il dirigente Aniello Balzano - lo staff tecnico è pronto ad insegnare i fondamentali di questo bellissimo sport e sono certo che questa stagione sarà una delle più belle nella storia del CBTA”.

I corsi di minibasket e di basket sono iniziati da una settimana (per info 3355429721) il servizio bus partirà nel mese di ottobre.