Pallavolo. Colpo Fiamma Torrese, arriva Benedetta Cingolani
La società oplontina si rinforza con l'ex atleta di Volley Torresi
30-07-2022 | di Giuseppe Scarica
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nome Benedetta Cingolani, anno di nascita 1997, segni particolari? Pericolo pubblico per le difese avversarie. La schiacciatrice nata a Loreto rinforza la batteria di attaccanti che avrà a disposizione Coach Salerno per la stagione 2022/2023.
L’ex atleta di Volley Torresi non vede l’ora di indossare la casacca della Givova Fiamma Torrese: “Ho subito sentito parlare molto bene di questa Società, per me è importantissimo. Direi che già questo è stato uno dei fattori che mi ha spinto ad accettare. Se devo essere sincera, però, il mio “sì” è stato subito dopo la piacevole telefonata con la Coach: ho come avuto la sensazione che questa sarebbe stata la scelta giusta. Per quanto riguarda i miei obiettivi stagionali spero di dare un grande contributo alla squadra e, ovviamente, continuare a crescere nei fondamentali di gioco. Se dovessi descrivermi, direi che sono determinata, leale e paziente sia in campo che fuori. Aggiungerei anche un po’ testarda, non a caso sono del segno del toro”.
Terzigno. Restyling finito: riapre al pubblico il campo polivalente
La tendostruttura “Falcone e Borsellino” torna a disposizione delle associazioni. Ranieri: “Lo sport sempre ai primi posti”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"